kecochenca Admin replied

360 weeks ago

007 - Vivi E Lascia Morire

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ricordo che da bambino ero un po 'spaventato da Live and Let Die. Non sono sicuro di cosa fosse - se fosse il folle Baron Samedi, i coccodrilli o vedere più persone di colore di quanto si possa vedere in un episodio medio di Sesame Street - ma come i presunti Raiders dei Lost Arca, mi ha spaventato un po '. Ora, però, non sono abbastanza sicuro di quale fosse il problema. Live and Let Die è più campo di una fila di tende. <br/> <br/> Anche se, per essere onesti, il film ha momenti. Ad esempio, la sequenza di apertura prevede tre uccisioni brutali. Abbastanza corretto, il primo, con un ambasciatore britannico che viene zappato, è piuttosto comico, ma dopo abbiamo un ragazzo che viene pugnalato e un uomo che viene morso da un serpente. Nessuna meraviglia che mi abbia fatto rosolare i miei pantaloni da bambino. E poi c'è il momento sadico verso la fine quando Kananga (Yaphet Koto) afferra il braccio di Bond. Ancora una volta l'oscurità viene immediatamente sollevata dal modo ridicolo con cui viene spedito Kananga, ma in tutti quegli anni il danno è stato fatto. <br/> <br/> C'era anche qualcosa di piuttosto inquietante sul rivestimento in gomma di Mr Big e Tee Hee . E anche quegli spaventapasseri mi hanno fatto venire i brividi. Ma una cosa che mi ha fatto ridere da ragazzino e che mi fa ancora ridere ora è il leccapiedi di Kanaga Whisper. Saresti difficile trovare un subordinato Bond più divertente. Infatti, devo solo dire a me stesso, "Qualcuno in casa? … Il tuo champagne … Devo aprirlo? … Devo oooopen?" e sto ridendo come un idiota. E che dire del divano gonfiabile che esplode da sotto di lui? Esilarante esilarante. <br/> <br/> Anche divertente è l'atteggiamento di Bond nei confronti del sesso in questo film. Tutto ciò che è individuale è ottenuto tramite mezzi nefasti - con la ragazza italiana la costringe indirettamente a nascondersi nell'armadio e poi la apre di soppiatto mentre lei si avvicina a lui come una scolaretta; con Rosie la lascia prendere in giro da sola prima di inchiodarla e poi spingendole una pistola in faccia; e con Solitaire ruba la sua verginità tramite una serie di carte trucco. Che rake! <br/> <br/> Ma l'idea stessa di Jayne Seymour che interpreta una vergine mite mi fa anche ridere. È una di quelle donne, come Elizabeth Taylor, che ha preso l'abitudine di interpretare la rosa inglese - donne di principi e di purezza - che dietro le quinte stavano ottenendo più padronanza di una squadra di streghe. Non riesci a credere che Bond sia il primo ad andare lì. Ma dice qualcosa per Bond che è pronto a infrangerla. Bianco o nero; bene o male; vergine o troia Â- Bond li scoperà tutti. <br/> <br/> Ma per essere onesti, le ragazze di Bond in questo film sono piuttosto sub-par. Rosie è interpretata come una stupida e Jayne Seymour è, beh, Jayne Seymour. È solo una povera attrice con troppi capelli. E dice qualcosa su di lei e sul suo personaggio che dopo la sua prima scopata diventa ossessionata dal sesso - tutto quello che succede è dormire con Bond o trovare un letto nel quale dormire con lui. E, naturalmente, Bond è felice di rispettare. E questo in realtà porta ad un momento piuttosto divertente nel film. In modo indiretto, Seymour chiede a Bond di servirla di nuovo, e dopo averlo acconsentito, dice che non ha senso andarsene a mezz'aria. Com'è giusto, Rog. <br/> <br/> Tuttavia, Bond non riesce ad avere successo con ogni donna. In uno dei miei momenti preferiti nel film, Moore sta guardando un cantante di cabaret cantare una versione di "Live and Let Die". Moore lo fa impazzire come un matto - mentre annuisce la sua approvazione puoi vederlo pensare, e io le farei & quot; - ma prima che possa iniziare a lavorare la sua magia, scompare attraverso un buco nel pavimento. Quello che se n'è andato, eh? Oh beh, c'è molto più pesce in mare. <br/> <br/> Un altro dettaglio che mi fa ridere è il fatto che c'è solo un punto nel film in cui Bond sembra davvero preoccupato. Voglio dire, affronta coccodrilli e squali e lo fa con sicurezza. Ma quando viene catturato da Kananga e viene suggerito che le sue estremità più vitali potrebbero essere tagliate, un barlume di preoccupazione lampeggia sul suo volto - per Moore's Bond non c'è destino peggiore che avere il cazzo tagliato. <br/> <br / > Un'altra parte divertente di questa scena sono le restrizioni della sedia che trattengono Bond. Sembrano non trattenere Stephen Hawking. E mi piace anche il modo in cui Bond viene messo fuori combattimento da Tee Hee. Non viene colpito così tanto come spazzolato, eppure va giù come un sacco di spuds.Oh, e la linea del "butterhook" qualche istante prima nella scena viene consegnata con livelli tossici di smarm. <br/> <br/> Forse la più grande risata nel film, però, arriva durante l'inseguimento in barca. Lo sceriffo J. W. Pepper, hick straordinario, sta aspettando in riva al fiume perché suo cognato faccia il giro della curva e insegua Bond sul suo motoscafo. Pepper sta dicendo con orgoglio ai suoi amici che se una parte della famiglia non riesce a prenderlo, l'altra parte lo farà. Ed è allora, mentre Pepper è tornato, che vedi un grosso negro alla guida della barca. È un bel po 'di commedia. <br/> <br/> Detto questo, per quanto sia divertente il film, preferisco i film di Bond più seri - con i film di Moore di solito mi rallegro mentre rido. Tuttavia, Live and Let Die si erge come una delle migliori voci di Moore. E dopo aver visto il film più volte di quanto tengo a menzionare, ho appena notato un dettaglio meraviglioso piuttosto tardi nel film. Nel combattimento alla fine con Tee Hee, Bond si difende lanciandogli un mazzo di carte in faccia. Un'arma micidiale che i tagli di carta sono letali.
La mia missione era semplice. Per vedere tutti i film di James Bond prima che uscisse quello nuovo nella stagione dei film natalizi del 2002. Dopo aver visto altri due attori (Sean Connery nei primi cinque, poi in "Diamonds are Forever" e George Lazenby in "On Her Majesty's Secret Service" [performance sottovalore]) ero un po 'scettico nel giudicare criticamente Roger Moore prestazione. Sapendo che Moore è stata la scelta originale del produttore per il ruolo, gli è stata data una mano vincente. <br/> <br/> Bond viene mandato nelle isole caraibiche, New Orleans e New York per questo film sulle tracce di un contrabbandiere di eroina chiamato Mr. Big (Yaphet Koppo, più recentemente conosciuto per & quot; Homicide: Life on the Streets & quot;) e la sua ragazza che racconta la fortuna Solitaire (Jane Seymore di "Dr. Quinn, Medicine Woman). <br/> <br/> Questo film è un classico di Bond istantaneo con tutte le caratteristiche di un buon film per i follower non-Bond. Grande musica Punteggi di fama di George Martin of Beatles (Forse ha costretto Paul McCartney e Wings a fare il tema?), Un Villian che amiamo odiare (Molto simile a Ernst Stavro Blofeld), Exotic Locales (The Jamacia Islands, New Orleans [completo di Authentic funeral band] e la migliore città del pianeta, NYC, baby!), Grande recitazione e meravigliose acrobazie (chi ha bisogno di computer efx?), Ma l'unico downer era JW … Era troppo. <br/> <br /> Tutto sommato, molto bene. Gli do 8 stelle di 10
Non ho mai capito le osservazioni generalmente denigratorie rilasciate su LaLD (ed è il seguito, Golden Gun). È una performance adeguata di Moore nel primo film di James Bond. I cattivi sono ciò che ruba lo spettacolo, tuttavia, da Yaphet Kotto come un grande criminale che non è un ossesso psicopatico, dall'enigmatico Geoffrey Holder, dal minaccioso Julius Harris e persino dal tenero Earl Jolly Brown. Inoltre David Hedison è l'unico Felix Leiter a essere richiamato. Francamente, la trama è un gradito sollievo dal tipico "quotare il mondo" & quot; schemi di precedenti (e successivi) nemici di Bond.
Roger Moore ha avuto un compito non invidiabile nella sua prima uscita come James Bond. Il personaggio era stato presentato da Sean Connery circa dodici anni prima, quindi avevamo già familiarità con il personaggio. Il compito di Moore era quello di portare il suo stile unico al ruolo e Non finisco per sembrare un Connery wannabe. L'ha tirato fuori piuttosto bene in una storia molto diversa dai precedenti film di James Bond. I cattivi qui sono, per la maggior parte, neri, che è stata una mossa grintosa. Anche se il film è colpevole di apparire piuttosto come un film blaxploitation scadente, dovuto in parte al suo dialogo, lo fa, almeno secondo me, risultare piuttosto simpatico ed eccitante, con Yaphet Kotto che fa un eccellente cattivo, e la sempre adorabile Jane Seymour come Solitaire è molto facile per gli occhi. Inoltre, devi amare la performance di Clifton James come JW Pepper, anche se il personaggio sembra piuttosto stereotipato. Nel complesso, un'esperienza Bond molto diversa e piacevole.
Non importa quale James Bond si sia presentato per questo film di appeasement razziale del decennio. Non è né un buon film di spionaggio né un'accurata rappresentazione della cultura etnica. Ero curioso di sapere perché Yaphet non stava interpretando Bond. Se riesci a superare l'odore su questo, sei molto meglio di me. Cercalo come un colpo di culto sulla rete tv nera.

Several British agents have been murdered and James Bond is sent to New Orleans, to investigate these mysterious deaths. Mr. Big comes to his knowledge, who is self-producing heroin. Along his journey
Justice League Part Two full movie free downloadI Am a Hero song free downloadthe Tattooed Love full movie in italian free downloaddownload Our RoboCop RemakeJAG - Avvocati in divisa full movie free downloadJack Ryan movie download hdhd full movie downloadThe Shaolin Temple full movie online freeUn Natale di ghiaccio movie in italian free downloadDavid and Goliath malayalam movie download

last edited 277 weeks ago by kecochenca
Please log in to post a reply.