kecochenca Admin replied

360 weeks ago

Musketeers - Moschettieri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un divertente film di 2 ore, fluffato a 3 ore con la versione DVD degli Stati Uniti. È piuttosto divertente, per la maggior parte, tranne che ci sono grandi pause nell'azione così come la trama principale. <br/> <br/> Il film fa spesso una pausa su scene banali che si concentrano su interazioni personali non necessarie tra i personaggi. Suppongo che se tagliassero quelle parti, il film originale avrebbe potuto essere spostato più rapidamente e forse troppo velocemente per i più giovani, e dato che questa è davvero una miniserie fatta apposta per la televisione, è comprensibile e in qualche modo tollerabile. < br /> <br/> Tutte le scene d'azione / di combattimento sono in modalità sfarfallio del fotogramma, mascherandole attraverso sequenze riprese in modo sicuro e lento che vengono poi accelerate, proprio come i vecchi film di arti marziali asiatiche che rendono tutti Ridi, in questi giorni. Alcuni di questi sono ben fatti, ma dopo un po 'diventano piuttosto irritanti, e alcuni sembrano ancora in velocità veloce, nonostante i tentativi di usare la modalità sfarfallio del frame. <br/> <br/> Il vecchio i personaggi della storia originale dei Three Musketeers sono introdotti nell'azione in seguito, incluso Michael York che riprende il suo ruolo originale dai famosissimi film degli anni '30 Three Musketeers e Four Musketeers. <br/> <br/> Nel complesso, è fantastico guardare i fan di quelli Le versioni degli anni '70, così come i giovani fan delle femministe-eroine, e appropriate per i membri più giovani della famiglia, una rarità in questi giorni.
Nel complesso, questo film è andato bene. Ma la recitazione per il protagonista, Susie Amy, penso fosse orrida! Era così rigida, e qualcosa nel suo sorriso invece di un sorriso, sembrava irrealistica, e mi ha semplicemente strofinato nel modo sbagliato. Gerard Depardieu era incredibile, come al solito. E, se sei come me, e sei ancora giovane o addirittura vecchio per quella materia, i ragazzi, in particolare Casper Zafer (Gaston) e Nico Nicotera (Etienne) e alcuni altri giovani moschettieri sono molto carini! :)! Mi piaceva John Rhys-Davies in quanto è uno dei miei attori preferiti, ma doveva essere ancora nel suo palcoscenico Gimli quando lo faceva perché si imbatté in quella specie di accento scozzese del nano.Ho avuto problemi con gli attori che hanno suonato i moschettieri originali ma non per gli attori, perché erano bravi, ma sono cresciuto nella versione Disney con Keifer Sutherland, Oliver Platt, Charlie Sheene e Chris O'donnell come principale personaggi. A volte il film sembrava noioso, ma le scene di combattimento erano buone, ma non sanguinose. Perfetto per i bambini, un po 'carente per la folla più anziana. Ma non per questo, questo film non è stato male. Lo consiglierei per l'affitto, ma non sprecare i tuoi soldi per comprarlo!
Non so perché, ma in realtà mi è piaciuto questo spettacolo. È stato divertente, divertente, sexy e molto divertente da guardare. John-Ryphus è stato bravissimo, non ho visto abbastanza di lui ed è stata una cosa rinfrescante (e appropriata) vederlo in questo. Di solito gli spettacoli provenienti da questa rete sono un po 'più bassi, ma questo era meglio. Ho dato un 7 su 10 che come ho detto per questa rete è buono. Di solito non giudico il loro lavoro così alto. Questa è una vecchia storia raccontata mille volte da migliaia di registi diversi e per qualche motivo mi è piaciuto molto questo. Ogni volta che La Femme viene usata in un titolo, ho trovato che sia qualcosa che vale la pena guardare per un motivo o per un altro.
Mi è piaciuto molto questo film e mi sono piaciute molto le performance. <br/> <br/> Lo consiglierei a tutti coloro che amano l'avventura. <br/> <br/> È stato meraviglioso vedere Michael York indietro come D'Artangen dopo tutto questo tempo. <br/> <br/> Susie Amy, che ha interpretato sua figlia Valentine, è un'attrice che mi è piaciuta molto vedere in Footballer's Wives ed Echo Beach. Mi è davvero piaciuto vederla fare qualcosa di così diverso. È davvero molto versatile. <br/> <br/> Non ero del tutto convinto della performance di Gerard Depardieu. Ha interpretato Il cardinale. A volte era difficile capire cosa stava dicendo a causa del suo accento. È un attore fantastico, eppure questa performance non ha lasciato alcun cenno a questo. <br/> <br/> Tutto sommato è un buon film adatto per spettatori di tutte le età.
Questa è la storia di una ricerca di ragazze per diventare un moschettiere come suo padre D'Artagnan. È molto divertente e adatto a tutta la famiglia. <br/> <br/> A tutti piace Susie Amy che interpreta Valentine D'Artagnan, molto. Pensavo che tutti i giovani moschettieri fossero fantastici ed era un bel contrasto con i personaggi più anziani, i loro padri. Sono un grande fan di Michael York quindi è stato bello rivederlo come D'Artagnan. <br/> <br/> Potrebbe essere un po 'storytelling, a volte, ma è necessario per gli spettatori più giovani. Le sequenze di combattimento potrebbero essere leggermente ripetitive e molti dei film d'azione sono, ma erano ben fatti. <br/> <br/> Pensa leggendo altre informazioni, questo non è stato filmato come un film ma come una mini serie TV è piuttosto lungo da guardare in una sola seduta. <br/> <br/> Ma tutto sommato, quello che ti aspetteresti, non difficile da seguire ma divertente guardare per la famiglia.

D&#39;Artagnan&#39;s daughter Valentine and the three sons of her father&#39;s three legendary musketeer comrades must team up to rescue King Louis XIV&#39;s fiancée who&#39;s been kidnapped.
Quella sporca dozzina - Missione speciale full movie hd 1080p download kickass moviethe Max Steel italian dubbed free downloadNella valle della violenza scaricare filmLeague of Gods full movie online freeThe Italian Connection full movie download in italian hdTom Clancy's Ghost Recon Wildlands: War Within the Cartel full movie hd 1080p download kickass movieFriend 2 movie free download hdthe : 2 full movie download in italianIl papa di Greenwich Village movie free download in italianWar Raiders full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.