kecochenca Admin replied

360 weeks ago

Star Wars: Episodio III - La Vendetta Dei Sith

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Ventotto anni, ho lavorato fuori & quot; disse il ragazzo accanto a me mentre sedevamo e aspettavamo che il film iniziasse. Per quelli di noi che hanno visto e amato l'originale trilogia di Star Wars, questa è stata una lunga attesa e il viaggio negli ultimi anni è stato estremamente deludente. Così quando è iniziata la musica e sono apparse quelle famose parole, la mia eccitazione e le mie aspettative non potevano essere più alte. <br/> <br/> Innanzitutto, lasciami passare da dove proviene la mia recensione. Ho amato l'originale Star Wars, e pensavo che Episodio I fosse orribile, avrebbe dovuto essere solo una ventina di minuti di un film vero, e l'eccellente cattivo di Darth Maul avrebbe dovuto essere reso molto più di. L'episodio II, per me, non andava molto meglio, e se ora mi chiedessi cosa mi piacesse, trovo difficile ricordare molto altro che la scena finale. <br/> <br/> Le parole sono apparse e lo scrolling Tomi con la musica in forte espansione e la telecamera panoramica attraverso le stelle … <br/> <br/> I primi venti o trenta minuti mi hanno davvero preoccupato. Pensavo che questo sarebbe diventato un altro clone, con enormi battaglie e ogni droide o creatura non umana incontrata parlava con una stupida voce infantile. Scusami per un momento, se costruirò un esercito di robot, o anche solo pochi per mantenere una nave spaziale, mi assicurerò che abbiano delle voci decenti che non faranno sparare alle mie truppe loro in faccia dopo giorni di viaggi spaziali. Ad ogni modo, le mie preoccupazioni sono cresciute e le mie aspettative sono cadute sul pavimento. <br/> <br/> Ben presto però è cambiato. Il film prende ritmo, riunisce le parti cruciali della storia che ti permettono di vedere esattamente dove sta andando e impostare vari eventi in movimento per produrre alcuni momenti incredibilmente soddisfacenti. Tutti tranne uno che è, un momento cruciale di pagamento è fatto così male e sembra così sbagliato che lo ha rovinato per me. Ci sono anche momenti eccezionalmente maliziosi, e questi tendono ad essere nei punti in cui i vari filoni della storia sono riuniti e una rivelazione o un momento di ricompensa sta per venire. <br/> <br/> Tuttavia, per la maggior parte parte il film costruisce lentamente l'oscurità in Anakin, e ti viene mostrato il graduale cambiamento di lui spostandosi dalla luce al lato oscuro. Puoi effettivamente vedere quanto siano difficili alcune delle decisioni che affronta per percorrere la sua strada, e ci sono decisioni, non solo un momento di scelta. Quello che vedi anche è che le sue decisioni non sono chiare, sono dure e tortuose, lo addolora viaggiare nel buio sentiero. Vedete anche quanto brutale e malvagio sia il lato oscuro, ma anche che persino i Sith credono, a modo loro, che ciò che stanno facendo è per il bene della Galassia. In realtà hai delle comprensioni delle loro motivazioni e la luce e il buio non sono gli opposti polari che potresti aver pensato una volta. <br/> <br/> La gamma di recitazione è enorme qui. Sia l'Emporer che Anakin sono interpretati in modo superbo da Ian McDiarmid e Hayden Christensen, nonostante lo strano pezzo di dialogo, mentre Ewan McGregor si sente come se cercasse troppo di essere Alec Guinness e sembra soffocato e trattenuto nei suoi momenti più umani. Per me i due cattivi sono di gran lunga i migliori, insieme a quello di Yoda. Nonostante sia divertente nella sua precedente scena di combattimento dell'episodio II, in questo film è davvero la portabandiera degli Jedi e le sue scene sono enormi ladri.Questa volta credi di essere il Jedi più forte. <br/> <br/> Non posso andare senza parlare delle scene di battaglia. Sono incredibili, gli effetti e il lavoro in CGI sono davvero sbalorditivi, e Lucas e il suo team hanno davvero eccelso qui. Le enormi scene in picchiata, la scala di battaglie e navi, il movimento della telecamera attraverso la CGI, ecc. È uno spettacolo meraviglioso da vedere, e questa volta non supera la storia. Persino le scene di combattimento Jedi sono un enorme miglioramento, ce ne sono di più, sembrano più sottili e implicano l'uso di più poteri. Le scene di combattimento con il Generale Grevious sono superbe, solo migliorate dalle battaglie finali dei maestri Jedi. <br/> <br/> Okay, allora, cosa ho pensato del film? Bene, dopo quei ventotto anni ha molto da vivere. Deve completare la cerchia e riportare il pubblico che è cresciuto con gli originali fino a quel punto, ma doveva anche provvedere alle nuove generazioni che Lucas aveva accolto con i suoi bambini Episodio I e adolescenti Episodio II. Ma soprattutto, dovette riportare gli adulti indietro. Per me, l'ha fatto. Sì, ci sono dei difetti, e ci sono alcune scene chiave che sono state distrutte, ma ce ne sono alcune incredibilmente forti. <br/> <br/> La scena in cui Anakin guarda attraverso la città fino al palazzo di Padme, e guarda indietro verso il Tempio Jedi, è sorprendentemente forte e perfettamente posizionato. Le decisioni e le azioni hanno portato a questo punto e ora Anakin affronta la sua scelta più dura, e il film riflette questo. È perfettamente a tempo, porta il peso del film e il punto di svolta è raggiunto, la decisione presa. Puoi sentire la tensione e l'angoscia in quei momenti, e poi entra C3PO. Almeno lui non dice nulla. È in momenti come questo che puoi vedere lo splendore di questi film e di Lucas, ma ogni tanto qualcosa lo fa abbassare, anche se per fortuna questo si ferma proprio nella seconda metà del film e diventa sempre più scuro, più cupo e più tetro.
Perché è brutto: l'evidente intento di agire di 1-Hayden Christensen, ma si presenta come troppo rigido o troppo banale. 2-Alcuni dei dialoghi che senti ti lasciano come & quot; huh!? & Quot; linee come & quot; i miei poteri sono raddoppiati dall'ultima volta che ci siamo incontrati & quot; Puleeese. 3- Il duello culminante, così intenso, fino al traguardo, è troppo ordinato e combattuto con perizia. Nessuno viene raschiato, si spoglia o brucia i vestiti, né subisce alcun danno. Anakin viene battuto con un colpo della sciabola leggera di Obi Wan !? perché non poche ferite che si accumulano alla sconfitta. 4- Perchè introdurre un cattivo interessante come il Generale Grievous solo per farlo partire così in fretta. e se è così subdolo, come mai non gli mostrano di uccidere nessuno. 5- alcuni buchi della trama che sono troppo ovvi per ignorare. Intendiamoci, questi potrebbero essere dovuti alla mia totale mancanza di conoscenza della trama della trama di Star Wars. Se questo è il caso, ti prego di perdonare. l'illuminazione è la benvenuta. A- Perché il Conte Douku ha rapito il proprio Maestro (Darth Sidious, senatore dell'AKA Palpatine). Non è spiegato se il Conte Douku sa o meno che il suo padrone e il senatore sono la stessa cosa. Anche se non lo sapesse, un signore dei poteri potenti come Douku non sentirà la presenza del suo padrone anche se è sotto mentite spoglie? B: quando Mace Windu arriva con altri 3 Jedi per "arrestare" Il senatore Palpatine, perché il senatore li sfida subito? Pensai che fosse un parlatore tranquillo che sedusse il conte Douku e Anakin a convertirsi al lato oscuro. Perché rivelare il tuo status di Signore dei Sith all'improvviso dopo anni di un'attenta operazione segreta. C-Ora ecco il vero kicker e quello che mi ha infastidito. Perché gli altri 3 Jedi che si sono presentati con Mace Windu sono stati uccisi in modo così ridicolo? Voglio dire, era ridicolo. Pensavo che fossero dei maestri guerrieri addestrati per combattere con la spada leggera da quando erano bambini e giovani. Sappiamo che Darth sidious li batterà e finirà duellare solo Mace ma dai, dai loro un po 'più di gioco. Perché è buono: 1: alcune delle scene a ritmo lento funzionano, come Yoda e Mace che parlano della presenza del sith. come Anakin che medita sulla sua eventuale svolta verso il lato oscuro. (è seduto vicino alla finestra e sì, non sta parlando). e anche il senatore / Sidious lavaggio del cervello Anakin. 2- ma penso che una delle parti migliori sia stata quando i Jedi venivano uccisi e si poteva sentire il tradimento insensato, uno attraverso le espressioni ferite di Yoda e due, a causa del punteggio malinconico ma commovente di John Williams in quel momento. 3- Vorrei che la conversione in Darth Vader sarebbe stata estratta di più e magari dare un po 'meglio a Vader & quot; prime parole & quot; di quanto è stato detto ma a parte questo, sono stato preso; il vestito, la maschera, il primo respiro. mi ha dato piacevoli brividi. Perché un mastro narratore come il signor Lucas non si è reso conto che questi piccoli piccoli pezzi sono al di là di me. Mi dà quasi l'impressione che fossero i creatori, benché la trama non sia perfetta ma ha un sacco di azione e ogni corpo ha aspettato questo per molto tempo. Lo rilascia. Nel complesso mi è piaciuto, ho comprato il DVD e non vedo l'ora di mostrarlo a mio figlio quando avrà circa otto anni.
& quot; Sto finendo i trucchi qui (5:50) … Nel nome di … (6:00) … Ho una brutta sensazione a riguardo (7:24) … Sento una trappola … (8:14) … & quot; Ahhh …dimenticalo, nemmeno 10 minuti in un film e nessuno potrebbe mettere insieme una frase più lunga di una frase, ancora. Dal momento che il signor Lucas stava prendendo pillole di contraccezione del vocabolario, si spera che questa sia l'ultima puntata della serie di Star Wars. Tutta la piccola magia dell'episodio IV, V, VI è andata e rovinata. Valutazioni come 8/10 su questo sito e 2 pollici in su, non hanno senso, e sono ingiuste per altri grandi film, che sono classificati dietro questo … un altro episodio di cartone animato ReBoot. Questo film ha uno sfondo futuristico molto bello (e poi di nuovo in altre parti è amatoriale), anche il rivelare come Darth Vader abbia ottenuto la sua tuta è soddisfacente per un film di fantascienza, e basta. Niente e intendo nient'altro che meriti di essere menzionato in questo film. 3 su 10
Immagino che il fatto che questo film abbia una buona posizione in classifica ha a che fare con il fatto che ci sono un sacco di fan di star wars là fuori (sai, le persone che raccolgono tutte le cose e partecipano alle riunioni vestite da chewbacca. ..) che darà 10 punti a tutto ciò che ha a che fare con Star Wars. Non sto dicendo che questo film sia privo di valore sotto tutti gli aspetti, ma non sono riuscito a soddisfare tutte le mie aspettative. Penso che devi avere 12 anni per trovare divertenti tutte le battute di formaggio. A volte pensavo & quot; Vendetta dei Sith & quot; era un altro episodio di Harry Potter. Non sto dicendo che non ci dovrebbe essere umorismo in questo tipo di film, ma semplicemente non è stato divertente, non importa quanto i produttori abbiano tentato di farlo. Invece, ha distrutto l'intera atmosfera che avrebbe dovuto essere piuttosto buia. Ovviamente, non ci potrebbero essere troppe sorprese in questo film, perché la maggior parte delle persone che vanno a vederlo conosce comunque tutti i seguenti episodi. Ma nulla è stato davvero spiegato bene, il passaggio di Annakin dal bene al male è improvviso e non motivato. Alcune scene d'azione erano decenti, ma ho visto un sacco di effetti speciali nella mia vita e non c'era nulla di innovativo o speciale in quelli di SW3. Come mai tutti quei potenti Jedi potrebbero essere uccisi da pochi soldati regolari, senza aspettarsi nulla?
amico … che film soddisfacente. Non avrei potuto essere più contento di come Lucas ha fatto il suo lavoro insieme e ha fatto le cose per bene. Il dialogo è stato notevolmente migliorato, che è stata l'unica cosa che mi fa rabbrividire quando guardo gli episodi 1 e 2. Anche il livello delle emozioni è stato una parte importante di questo film. Ovviamente sarebbe stato emozionante, basato solo su tutte le cose che circondano la storia, ma la cosa principale è che è stato fatto bene. L'azione è stata sorprendente, e anche se ha dominato gran parte del film, non si sentiva forzato. Molte persone potrebbero dire che ci potrebbero essere state più scene di recitazione e meno scene d'azione … ma penso che il flusso del film sia stato buono. Gli effetti speciali erano semplicemente incredibili, e molto meglio dell'episodio 1. <br/> <br/> Suppongo che molti fan saranno abbastanza contenti di questo film, dato che vincola molto bene tutte le perdite. <Br /> <br/> E comunque, guarda questo film in un cinema digitale … è MOLTO carino.

In Coruscant, the Jedi Obi-Wan Kenobi and Anakin Skywalker rescue the Supreme Chancellor Palpatine from the Separatist General Grievous&#39; spaceship and Anakin kills Count Dooku with his light-saber
Gallowwalkers movie download hdOsiride - Il 9 pianeta full movie online freeIl giorno della bestia full movie in italian free download mp4Star Trek III - Alla ricerca di Spock full movie in italian 720p downloadthe full movie in italian free download hdSnake Fist Fighter movie free download in italianFastest - Il pi veloce movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Star Wars: The Force Unleashed IIDead Island 720p torrentBlackjack download di film mp4
Please log in to post a reply.