kecochenca Admin replied

359 weeks ago

Chi Osa Vince

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per oltre 35 anni questo film mi ha superato. Ne avevo sentito parlare, ma non mi ero mai immaginato di vederlo a causa del ricordo vagamente di recensioni negative. Cercando su wikipedia dopo che mi è capitato di prenderlo in ritardo una notte in TV, ho notato, con un certo divertimento, che ha innescato noiosi fiocchi di neve mancini come il Guardian e Stewart Lee che lo descrivevano come "molto rightwing"; e & quot; brutto & quot ;. Se solo sapessi cosa pensavano questi recensori prima e avrei controllato questo buon film molto tempo fa. <br/> <br/> Mi chiedo che cosa ne pensi di WDW che li ha così innescati? Certamente ammira la mascolinità e ammette che alcune situazioni possono essere risolte solo attraverso la violenza brutale. In modo inequivocabile getta anche la sinistra radicale come cattivi (e quanti film puoi dire di questo?) Lewis Collins, fresco del suo periodo nella altrettanto seria e grintosa serie televisiva britannica degli anni '70 The Professionals (una serie che, incidentalmente, come questo film non potrebbe mai essere fatto ora in questi tempi politicamente corretti) mette in una performance eccellente come l'eroe robusto. Il modo in cui si intromette con la sinistra femminile radicale è piuttosto artificioso, ma questa è la tipica roba di Hollywood. <br/> <br/> La mia unica vera critica è che manca l'ultimo grado di brio hollywoodiano. In realtà sembra più un film TV (anche se violento) in qualche modo. Le scene di combattimento sono estremamente realistiche, brutali e brevi. Non ci sono combattimenti prolungati di sparatorie di film più fantastici, con vetri che si frantumano dappertutto e l'eroe che danza attraverso la pioggia di proiettili. Mi manca piuttosto. Qui i cattivi hanno tutti il ​​cervello spalancato in un paio di secondi. Particolarmente efficaci sono le scene che coinvolgono Collins moglie e figlio, in cui il SAS deve fare un buco nel muro dei vicini per poter entrare. <br/> <br/> Questo film è stato realizzato apparentemente con veri consulenti SAS, e mostra .
Ho visto questo film per la prima volta in TV verso il 1983, l'inizio è stato eccellente con il trattamento (barstardizzazione) degli ufficiali dell'esercito internazionale in visita. I successivi sessanta minuti sono stati evidenziati con una cattiva recitazione, un pessimo montaggio e scarse sceneggiature. Gli ultimi venti minuti sono stati fantastici. La "voce esplosiva" delle mogli di Lewis Collin mostrava le tecniche utilizzate dalla SAS. L'ultimo assenso all'ambasciata è il libro di testo SAS. Nel complesso questo è uno dei miei film preferiti e molti venerdì sera guardo gli ultimi trenta minuti. Tony Doyle è eccezionale, e Collins e Davis (un australiano) danno buone prestazioni. Questo film è ora utilizzato come aiuto per la formazione ai team SWAT. Guardalo.
Questo è stato uno dei primi film che mi è stato permesso di andare a vedere con mia sorella gemella e amici negli anni '80. Eravamo tutti grandi fan dei "Professionisti". <br/> <br/> Non siamo rimasti delusi, c'erano scene d'azione davvero buone e la trama rispecchiava molto la politica del tempo. Lewis Collins interpreta un capitano SAS, convincente e arrogante, che viene inviato sotto copertura per infiltrarsi in un'organizzazione terroristica. Il suo piano non funziona. Doveva identificare il bersaglio del terrorista, ma è sempre tenuto all'oscuro. Tutto ciò porta a un climax drammatico mentre interpreta l'eroe alla fine del film. <br/> <br/> Sfortunatamente con i film di alta tecnologia di oggi, questo è un po 'datato, ma dà una grande istantanea degli anni '80.
Nonostante sia stato realizzato più di 20 anni fa, rimane un film drammatico / d'azione che non è datato affatto. È stato ispirato dal famigerato assedio all'ambasciata iraniana, dove i SAS sono stati ripresi dalle notizie che irrompono e hanno posto fine molto efficacemente all'assedio e hanno inviato i terroristi. È un film molto ben fatto.E 'il protagonista, a lungo mancato, di Lewis Collins nei panni del capitano della SAS che va sotto copertura creando una relazione con il leader delle cellule terroristiche. Un problema di attualità oggi dato che la polizia è stata recentemente criticata per tattiche simili. Il film ha ricevuto alcune critiche da parte dei media per essere percepito come ala destra presumibilmente raffigurante i manifestanti di pace come terroristi. Ma questo è un palese errore nella trama: i terroristi si nascondono all'interno di quel movimento e il comandante della polizia di Edward Woodward afferma che la stragrande maggioranza dei manifestanti per la pace è proprio questo. Collins offre una prestazione eccellente, dura e sobria. Visto che nella vita reale è abile in varie attività sportive e si sta addirittura candidando per unirsi all'ala TA della SAS, prontamente convince con l'azione. Ma è anche molto convincente nei momenti più tranquilli del film. Se il film fosse stato realizzato oggi, sarebbe pieno di azioni OTT ed esplosioni. Invece, questo film costruisce lentamente la tensione fino a un finale da record, incredibilmente ben fatto: il salvataggio di SAS da parte di sua moglie e l'assalto alla villa. Credo che i veri SAS fossero coinvolti nella strutturazione di queste scene e nel recitarle. Mostra.
Con la fragorosa musica a tema di Roy Budd, la cinematografia spot-on e le scene d'azione assaporano l'assenza di effetti visivi blu sullo schermo. & quot; Who Dares Wins & quot; è puro film d'azione attraverso e attraverso. <br/> <br/> L'efficace performance di Lewis Collins come Peter Skellern offre guance e carisma stile Bond soprattutto durante le sue scene con Judy Davis (Frankie Leith). Anche se, purtroppo, dialoghi di stile e interazione con Rosalind Lloyd (Jennie Skellern) lo deludono. Un passaggio tra il personaggio di spietato agente sotto copertura e il simpatico ragazzo di famiglia con cui non è a suo agio. <br/> <br/> Sia Judy Davis che Ingrid Pitt portano ruoli femminili straordinariamente potenti scritti al di là di pedine-donne-in posa-con- mitragliatrici. In particolare Pitt, la sua performance aggiunge un'aura sadica ogni volta che appare sullo schermo. <br/> <br/> L'azione saggia, diverse sequenze di combattimento brutalmente brutali aggiunte al finale gobsmacking rendono questo film un inferno. <br/> <br/> Who Dares Wins si impantana un po 'nella postura di Woodward, Widmark e Davis in ritardo dove cambia il focus. <br/> <br/> Massimo punto a Phil Meheux (direttore della fotografia) per il filmato davvero toccante . <br/> <br/> Tutti insieme ben 120 minuti buoni e il miglior colpo della Gran Bretagna per realizzare un film d'azione. Mi piace, guardalo ogni volta che posso. ALTAMENTE RACCOMANDATO e ampiamente sottovalutato. Diciassette anni su di esso è durata la prova del tempo. Classico.

A trooper with the British Special Air Service (SAS) infiltrates a radical political group who are planning a terrorist operation against American dignitaries. A glamourized look at the methods and ta
the Riding Shotgun full movie in italian free downloadBodies at Rest 720pHit list, il primo della lista online gratuitoThe Zone malayalam movie downloadAlienators: Evolution Continues in italian free downloadThe Heart online freeVietnam: la grande fuga download movie freeCase Files movie in italian dubbed downloadThe Mark download di film mp4They Call Me Jeeg in italian free download

last edited 277 weeks ago by kecochenca
Please log in to post a reply.