kecochenca Admin replied

359 weeks ago

1 - Nenokkadine

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 1 Nenokkadine_ La mia recensione <br/> <br/> Finalmente ho visto il film, che stavo aspettando con impazienza … 1 Nenokkadine <br/> <br/> Se qualcuno esamina da vicino l'industria cinematografica di Telugu, ci sono pochissimi film, che può presentare con orgoglio di fronte all'industria cinematografica indiana centenaria. Anche i cosiddetti film tecnicamente brillanti, hanno la stessa trama. Le persone sono stufe del concetto di reiterare la stessa trama. Questa volta, tramite & quot; 1 & quot ;, Sukumar cambia il volto di TFI introducendo una trama nuova, mai sperimentata in Indian Films. Prima di tutto, complimenti a Sukumar, ma Thumbs Up for Mahesh e un grande saluto a The 14 Reels per aver rischiato di produrre questo "non stereotipato". flick. <br/> <br/> Diretto da Sukumar, & quot; 1 & quot; ha, Mahesh nel ruolo di un Rockstar Gautham, affetto da problemi psicologici. Gautham crea un mondo immaginario e le proiezioni del suo passato lo perseguitano … Il "Uno", che non è in grado di differenziare il reale e il virtuale. Non voglio rivelare altro … Anche se rivelassi, i lettori non lo capiranno … "L'inspiegabile è difficile da spiegare. Devono essere esperti & quot; …. Guarda il film e svelalo tu stesso <br/> <br/> 1 Nenokkadine, è un film a sé stante, che è in cima alla sceneggiatura, sequenze d'azione altamente impulsive e prestazioni impeccabili … <br /> <br/> Sto per iniziare con #Mahesh, The & quot; one & quot; che ha accettato la sfida di cambiare il volto di TFI, ha cambiato la visione del pubblico di un eroe telugu. Ha dondolato come al solito, era perfetto. Ha dato i propri manierismi al personaggio. Certe sequenze emozionali erano davvero peli. Non sono ancora fuori dal personaggio & quot; Gautham & quot ;, fatto con una tale perfezione e unicità ……. Qualsiasi altro attore avrebbe potuto certamente lasciare questo film …. Mahesh era più magro, più abile del solito. Ha ballato molto bene. Grandi passi in Sayanora e Oh My Love Songs …. Era molto energico. La migliore prestazione dell'attore fino alla data … <br/> <br/> Questa performance è una sfida aperta ai cosiddetti cannoni più famosi del settore. <br/> <br/> In questi giorni, chiunque può fare ruoli di massa, ma questi ruoli sono per Mahesh. Lucidare il suo titolo Super Star … <br/> <br/> The Next is, #Sukumar, il regista e scrittore …. La trama che ha sperimentato non è mai stata vista in TFI. Racy Direction e Classy Script. Ho guardato la versione tagliata, non c'era alcun ritardo tra qualsiasi luogo … & quot; 1 & quot; aveva un & quot; multi-layer & quot; tracciare. Il film è andato ad esplorare molte sottotrame, confondendo lo spettatore, ma, una volta rivelate le trame nascoste, il tema di base diventa più chiaro e intraprendentemente entusiasmante. Apprezzamento speciale per Sukumar per questo brillante script … <br/> <br/> Il resto del cast, inclusi Kriti Sanon, Pradeep Rawant, Nassar e Kelly, erano bravi nei loro ruoli … <br/> <br/> #Kriti Sanon, ha fatto la sua parte molto bene, non ha mai dato la sensazione di un debuttante ….. Danza Molto bene …. Un futuro luminoso davanti …. Aww Tujo Mokh Korta …. <br/> < Anche gli antagonisti erano bravi. Sono stati fantastici nel climax … <br/> <br/> Il film di Mahesh, Gautham, è stato presentato in questo film. Un'altra stella in arrivo …. <br/> <br/> Un'altra cosa notevole è la # DSP's Music. Devi Sri Prasad, sei davvero una rockstar …. Tutte le canzoni erano eccellenti. Great Tunes … Who RU? ….. Superbo … Il BackGround Score si adattava perfettamente allo stato d'animo del film …. Soprattutto, quel percorso che indicava la canzone … Chandrabose ha scritto i testi, facendo corrispondere il tema del film … <br/> <br/> La cinematografia di Ratnavel e "VFX qualitativo" rendono il film molto più interessante, una sorta di extra sapore aggiunto a una trama geniale. <br/> <br/> Le acrobazie di Peter Hein erano di top class …. Erano nella gamma di un film di Hollywood ….. offrivano un ottimo standard <br/> <br/> Anche i dialoghi erano di gran classe. Il cuore tocca in certe sequenze. Alcune su navi di Mahesh sono state posizionate correttamente. Shiyaji Shinde e Posani, hanno pescato un po 'di genuino ingegno nel primo e secondo tempo rispettivamente … <br/> <br/> Non c'è stato nessun ritardo, la versione tagliata è davvero elettrizzante …. L'oggetto potrebbe avere stato evitato … Non sono stato osservato niente di negativo da parte mia, tranne una cosa che, quelle sequenze flirtanti. Anche quelli non sono indesiderati, considerando la trama … La trama era normale, ma la modalità di presentazione della trama era nuova …. <br/> <br/> Il film continua, anche dopo il climax . Le scene post climax erano di grande intelligenza e offrivano un tocco emotivo.<br/> <br/> L'unica cosa che devi fare è investire i tuoi pensieri nel film. <br/> <br/> Un film di qualità, che sarà sicuramente apprezzato dalle persone, che hanno la capacità di THINK … <br/> <br/> Il miglior film Telugu mai uscito …. <br/> <br/> Infine, un applauso speciale per Ram Achanta, Gopichand Achanta e Anil Sunkara per aver prodotto questo film geniale .. .. <br/> <br/> Risposta: Il teatro ruggisce per l'introduzione di Mahesh e Who RU Song … C'erano applausi per le sequenze intelligenti …. <br/> <br/> Un piccolo messaggio a Love Our Parents era ben posizionato nel climax …… <br/> <br/> Il mio voto: 4.5 / 5 Da non perdere, se U ha la capacità di pensare … <br/> <br /> Grazie per la lettura di Ma Revisione … Distinti davvero … Sooraj
Amici Vedo il film proprio ora. Non credo ancora che sia un film diretto di Telugu …! Un saluto affettuoso a Super Star Mahesh Babu, al regista Sukumar e alla casa di produzione 14 Reels per dare sollievo dai film commerciali basati sulla commedia. Il film è stato molto bello … ehi ragazzi escono dalla routine del cinema Telugu … film diversi con la sceneggiatura di super fotografie … l'azione di Mahesh Babu è stata fantastica … Mi è piaciuto molto il film e la regia di Sukumar. Non è un film sperimentale. È elettrizzante, intelligente. Film e anche mai prima d'ora mai più questo tipo di film in Telugu. Principalmente il mio cuore complimenti al regista SUKUMAR, è il miglior regista del cinema nel settore Telugu. Un ottimo thriller intelligente e vale la pena guardare …!
Complimenti speciali a Mahesh e Sukumar per avventurarsi in un territorio in cui nessuna stella top telugu ha nemmeno il coraggio di provarlo. Speriamo che questo porti cambiamenti all'industria cinematografica di Telugu per portare idee e storie innovative.Non sto dicendo che questa è la prima volta che viene affrontata una materia diversa, ma se proviene da un eroe e regista di alto livello, inietta più vapore e fa da catalizzatore affinché il pubblico inizi ad accettare nuovi generi. <br/> <br/> Tornando indietro al cinema, Mahesh si è comportato in modo brillante come una persona che sta lottando tra realtà e illusione. È bello vedere una nuova eroina esibirsi ammirevolmente per poter supportare il cast. La riproduzione dello schermo è molto stretta e avvincente fino alla fine. Tuttavia ha cercato di soddisfare i requisiti commerciali e probabilmente questo è il motivo della lunga durata del film. E <br/> <br/> L'unica cosa negativa di questo film è … in quanto tale film è poco confusionario tra realtà e illusione e aggiunge ulteriore confusione per l'uomo comune inducendo scene addizionali con l'eroina. <br/> <br/> E la parte migliore del film è il culmine. So che molte persone potrebbero non apprezzare la parte finale, tuttavia il regista ha una forte convinzione e non ha compromesso ciò che voleva trasmettere attraverso il film. La fine mi ha davvero ricordato come guardare un vero film di Hollywood. È decisamente contro il climax standard che si vedrebbe normalmente nei normali film telugu e contento di vedere un film uscito da un'industria telugu che di solito fornisce regolarmente film di mastodontici commerciali.
Finalmente un film della mia lingua ha raggiunto un diverso livello di standard del nostro settore, da Kudos a Superstar per aver fatto un tentativo così coraggioso. Story wise: unico nel suo genere, finalmente sentito qualcosa di diverso rispetto a tutti i generi nel settore di Tollywood !! Vorrei sempre Allora perché non può fare a Tollywood, fare film del genere diversi dalla famiglia Entertainer e film di azione di massa. Finalmente, eccolo …… Non posso dire una parola ..Screenplay, editing, canzoni, tutto ha funzionato bene per il film !! Ho già visto 4 volte e guarderò un'altra volta !! Mahesh ha funzionato davvero duramente per un fisico così magro !! Si è adattato perfettamente al personaggio, l'attrice sembrava perfetta accanto a Mahesh !! Cast e troupe eccezionali !! Grazie a Sukumar per il coraggioso tentativo e superstar per averlo accettato !!
Sukumar eccelleva nella sceneggiatura, nella regia e nel modo in cui rivelava le svolte. Il suo stile narrativo ti fa sentire un film di Hollywood. Il modo in cui collega i titoli al climax è splendido, qui segna 10/10 come regista. Non si discosta mai dal tema principale del film. Non ci sono scene irrilevanti (comiche) come gli altri film telugu di routine. <br/> <br/> Mahesh Babu dà alla sua carriera la migliore performance. Il botto intervallare, l'uccisione della scena dei cattivi e il climax sono le prove delle sue brillanti capacità recitative. Mostra tutti i tipi di emozioni come; sottigliezza, intensità nei suoi occhi, dolore e emozioni a sangue freddo. Ancora una volta dimostra di essere il miglior attore dell'orecchio attuale (in TFI). Ora è al suo stadio di punta della carriera con 3 successi consecutivi, eppure ha fatto questo tipo di film diverso / sperimentale (In TFI); ha il coraggio di accettare questo film. <br/> <br/> BGM di DSP è così buono ed è il suo miglior lavoro di carriera. Nessun dubbio a riguardo. E la fotografia di ratnavelu è eccellente, penso che possa ricevere un premio per il suo lavoro e tutti gli altri dipartimenti tecnici hanno fatto il loro lavoro perfettamente. <br/> <br/> E grazie ai produttori per aver prodotto questo film. <br/> <br/> 1Nenokkadine è un'esperienza diversa su schermo argento e unica nel suo genere in TFI. Questo film è un cambiamento di benvenuto a TFI e aumenta gli standard TFI. Questo film potrebbe non funzionare bene al botteghino, ma rimane come Cult Classic ….. Questo non è esagerazione \ m /

Gautham (Mahesh Babu) is in search of the identity of his parents who were killed. He faces a psychological disorder which makes the search even more difficult. taking support of sameera(Kriti ) and f
download full movie 2 in italian' ' movie download in mp4download full movie Battlefield 3 in italianBronx SIU scaricare filmIl Barone Rosso online gratuitoMijaaj movie download in hdTropical Inferno download di film mp4Terrore ad alta quota movie download in mp4download Alone in the DarkMoordvrouw torrent

last edited 277 weeks ago by kecochenca
Please log in to post a reply.